Nuovo ristorante self service Risto3

 

Pranzo veloce sì, ma buono. Abbiamo preso il dilemma di sempre: la voglia di mangiare bene e il poco tempo disponibile, li abbiamo mescolati sapientemente, saltati in padella con un pizzico di voglia di cambiamento e sfumato con uno stile di vita dinamico.

Il profumo di novità ci ha subito fatto venire l’acquolina in bocca. Era nato un nuovo Ristorante Self di Risto 3.

 

Un nuovo modo di pensare la pausa pranzo a Trento

 

Ci siamo messi in ascolto in questo ultimo periodo. Avevamo bisogno di cambiare qualcosa, perché il mondo cambia così velocemente che non potevamo fare altro. E cambia la pausa pranzo, sempre meno statica, sempre più dinamica, sempre più corta, sempre più occasione d’incontro, formale e non.

Così abbiamo scoperto, ma lo sapevamo già, che sono poche, ma fondamentali, le cose che rendono la tua pausa pranzo davvero piacevole.

Hai poco tempo.

Mezz’ora, un’ora? Non vuoi passarla in coda. Ma vuoi anche prendertela comoda. Insomma, sederti per un po’ a tavola e staccare la spina, chiacchierare, pensare. Questo breve lasso di tempo va speso bene, non in fila.

Vuoi mangiare bene e digerire meglio.

Il pranzo è un momento importante e mangiare deve essere un piacere, in ogni occasione. Vuoi mangiare qualcosa di buono davvero, magari qualcosa di diverso da quello che ti prepari a casa. E vuoi che la digestione non blocchi il tuo pomeriggio lavorativo.

Vuoi staccare la spina in un ambiente piacevole.

Se fare una pausa pranzo comporta passare un’ora nel caos parlando a voce troppo alta, beh anche no. È una pausa. Meglio farla in un posto tranquillo e dove ti può capitare di guardarti intorno e vedere qualcosa di bello.

Hai bisogno di un posto facile da raggiungere.

Se devi fare qualche km in più, ne deve valere la pena. Se però ne vale la pena e sei vicino al tuo lavoro… ancora meglio. Il top se il parcheggio è comodo e tutto è a portata di mano.

Ti piace l’idea di decidere prima cosa mangiare.

Ti è mai successo di trovarti in un ristorante self service e non sapere cosa prendere? La fila incombe e devi decidere in fretta. E si sa, la fretta è cattiva consigliera…

Spesso hai bisogno di essere … connesso.

Staccare la spina non vuol dire staccare la connessione. E se lo smartphone non regge, hai bisogno di mantenerlo in vita.

Ci abbiamo preso? Quindi…

 

area pesce ristorante self service risto3 trento

 

Come funziona il Ristorante Self Risto 3 Dinamico del Top Center a Trento

 

  • Abbiamo deciso di snellire le code. Niente più percorso fisso, ma tante isole diverse a cui accedere liberamente.
  • Ci piace mostrarti come lavoriamo. Spadelliamo i primi e cuociamo la carne direttamente in sala. Tu puoi vederci all’opera e chiederci esattamente quello che vuoi
  • Vogliamo darti la miglior qualità e la varietà che meriti. Selezioniamo con attenzione i nostri produttori e scegliamo sempre il meglio. Quando ci è possibile valorizziamo la ricchezza del nostro territorio. Le cotture e le lavorazioni sono sempre sotto il nostro stretto controllo e rispettano le proprietà degli ingredienti.
  • Ti vogliamo dare la possibilità di scegliere in ufficio cosa mangiare a pranzo. Basta collegarti al nostro sito e controllare il menù del giorno.
  • Abbiamo messo 5 tavoli social. Se proprio una pausa dal lavoro non la puoi fare scegli i tavoli social. Lì potrai ricaricare lo smartphone, il tablet e lavorare al pc.
  • Vogliamo trasformare la tua pausa pranzo in un’esperienza. Dinamico nello stile, dinamico nell’anima, il Ristorante Self di Risto 3 del Top Center ti porta lontano. Abbiamo creato un’atmosfera particolare tra grandi schermi e piacevoli richiami che ti faranno vivere l’emozione del Trentino a 360 gradi, per 365 giorni all’anno.

Dove andrai a pranzo domani?

 

Le isole di gusto del Ristorante Self Risto 3 del Top Center

 

Cosa vuoi mangiare oggi? Ogni Area di Gusto del tuo Ristorante Self ti riserva ogni giorno una sopresa. 

Le code non piacciono a nessuno, nel traffico come al ristorante. I self service Risto3 sono cambiati. Secondo di carne o spadellata di pasta, pizza farcita o un contorno leggero, seguici in un viaggio alla scoperta delle nostre isole, tra ricette, consigli e idee per la tua pausa pranzo.

Previous Next

cucinato per tebianco

 

Menu del giorno

Oggi a pranzo che si fa? Ogni giorno ti offriamo piatti e specialità diverse.

Scopri sul nostro sito cosa mangiare in pausa pranzo nei Self e Ristoranti Risto3 più vicini a te a Trento e Rovereto.

TUTTI I SELF

TUTTI I RISTORANTI

 

Aree di gusto

Cosa vuoi mangiare oggi? Ogni Area di Gusto del tuo Ristorante Self ti riserva ogni giorno una sopresa. 

Le code non piacciono a nessuno, nel traffico come al ristorante. I self service Risto3 sono cambiati. Secondo di carne o spadellata di pasta, pizza farcita o un contorno leggero, seguici in un viaggio alla scoperta delle nostre isole, tra ricette, consigli e idee per la tua pausa pranzo.

Previous Next

Dove siamo

Ristoranti a Trento Rovereto Pergine, Borgo Valsugana e Feltre

Cerca il ristorante in Trentino e Veneto più vicino al tuo ufficio per la tua pausa pranzo con più gusto e benessere

Risto3 | Via del Commercio, 57 | Trento 38121 | tel 0461 825175 | fax 0461 822515 | risto3@risto3.it | P.Iva 00444070221 - Gestione menu

Privacy Policy