È terminato un altro anno scolastico
Le scuole sono finite in tutta la Provincia e anche le cucine scolastiche si prendono una pausa.

Con la conclusione delle lezioni in tutte le scuole, anche per le cucine scolastiche Risto3 si chiude un altro capitolo ricco di emozioni, impegno e soddisfazioni. Un momento di festa per le alunne e gli alunni, ma anche per le nostre cuoche e i nostri cuochi, che ogni giorno durante l’anno scolastico hanno preparato con cura pasti buoni e sani.
La ristorazione scolastica non si limita a "servire il pranzo". Dietro ogni piatto c’è un grande lavoro di squadra: dalla pianificazione dei menù alla scelta di materie prime di qualità, dalla preparazione dei pasti al servizio in mensa. Ogni giorno, nelle cucine scolastiche si lavora con tanta passione e un sorriso che fa la differenza.
In questi nove mesi, abbiamo cucinato migliaia di porzioni, condiviso momenti speciali con i ragazzi e affrontato le sfide quotidiane con professionalità. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: rendere il momento del pasto un’esperienza positiva, educativa e gustosa.
Anche per le nostre cuoche e i nostri cuochi è arrivato il momento di prendersi una pausa, ricaricare le energie e prepararsi a settembre con rinnovato entusiasmo.
Un grazie speciale va a tutte le persone che ogni giorno rendono possibile il servizio di mensa scolastica. Ci vediamo a settembre!