Gli spazi di Risto3 hub
Uffici, sale riunione, spazi formativi e laboratorio: scopri gli ambienti che costruiscono Risto3 hub.
La struttura che oggi ospita Risto3 hub nasceva con una funzione diversa. Oggi è il risultato di una riqualificazione che ha restituito senso e vitalità a uno spazio rimasto a lungo inutilizzato, contribuendo a ridare valore a Via Alto Adige.
La struttura non ospita solo gli uffici di Risto3 con sale riunione dedicate al personale. Risto3 hub nasce dalla volontà di creare un punto di incontro. Vuole essere un vero e proprio hub: uno spazio che favorisce l'incontro, lo scambio, l'innovazione e le idee, capace di ospitare tutta la comunità.
Ecco che sono nati una serie di spazi e ambienti con l'obiettivo di accogliere tanti momenti diversi: incontri di lavoro, percorsi formativi, eventi, workshop. Spazi flessibili, capaci di adattarsi a molte esigenze, con allestimenti a platea, tavolo imperiale, banchi di scuola e molto altro.
Cosa trovi in Risto3 hub? Sale spaziose, come la sala conferenze da 99 posti, e salette di dimensioni ridotte pensate per incontri più ristretti, tutte dotate di impianti audio-video. Uno spazio polifunzionale pensato per laboratori e attività formative interattive, che all’occorrenza può trasformarsi in una sala meeting o diventare uno spazio catering, ideale per eventi dinamici e momenti di scambio informale. Anche gli spazi esterni non mancano: la terrazza al primo piano è uno spazio ideale per piccoli eventi, momenti di networking e convivialità prima, durante e dopo un incontro. Un luogo che invita a rallentare e a creare connessioni in modo informale.
Risto3 hub è in una posizione strategica e facile da raggiungere a piedi, in bicicletta, in auto e con i mezzi pubblici. Un luogo pensato per essere vissuto e per incontrarsi!